Seleziona una pagina

Seguici sui Social

Sulla scia del successo di “La Bruschetta e…”, abbiamo aperto a Roma “La Bruschetta Lab Hand Made Pasta”,  il laboratorio artigianale tutto dedicato alla pasta fresca.  Un luogo magico e suggestivo dove mani sapienti impastano, stendono e tirano la sfoglia  con gli antichi metodi tradizionali fino a trasformarla nelle più famose delizie italiane.  Il tutto nella più attenta e rigorosa selezione delle migliori farine nazionali e delle migliori uova, sempre freschissime.  Fettuccine, come suggerisce il nome, ma anche tagliatelle, gnocchi, ravioli, tortellini  e tanti altri tipi di pasta artigianale semplice e ripiena creati con passione da una gestione che da anni  porta avanti una tradizione fatta di buona cucina e di materie prime genuine e selezionate. 

 Il ristorante La Bruschetta ha un laboratorio di produzione di pasta fresca fatta a mano dove impastare e stendere a mano la sfoglia per la pasta fresca è un arte. E’ possibile consumare la nostra pasta fresca presso il ristorante, oppure con l’asporto, consumabile anche presso il Laboratorio. E’ inoltre possibile acquistare solo la pasta fresca da cucinare.

Talvolta teniamo dei corsi per apprendere le tecniche base, i trucchi e i segreti per la stesura di una sfoglia perfetta e la realizzazione di diversi formati di pasta.

I corsi si svolgeranno nel nostro Laboratorio Artigianale, in via Sardegna, 37.

Potrete, inoltre, portare a casa con voi tutto ciò che preparerete, oltre a molte conoscenze tecniche ed il ricordo di un’esperienza unica!

Per prenotare o per ricevere ulteriori informazioni

Cucina romana e non solo…

Carbonara, amatriciana… non c’è dubbio: la tradizione romana dedica alla pasta un posto d’onore  nell’olimpo dei piatti più amati non solo nella capitale, ma in tutto il mondo. Per questo nasce “…la fettuccina”,
il laboratorio della capitale interamente dedicato alla produzione di pasta artigianale.
Ogni giorno differenti proposte di pasta fresca interamente spianata a mano! 

La pasta fresca artigianale preparata proprio come una volta! 

WhatsApp WhatsApp