La bruschetta e…

“La bruschetta e…” sorge nei locali storici dove il nonno Andrea aprì il suo ristorante nel 1928,
qui all’angolo con la famosa Via Veneto, nel pieno centro di Roma. Con il tempo il ristorante, divenuto di grande fama, si è trasferito di fronte e ha continuato la sua storia  gestito dal papà Aldo, che ha lasciato così spazio al figlio Raffaele.  Da oltre 25 anni il sig. Raffaele gestisce con discrezione, riservatezza e grande attenzione per i dettagli il suo ristorante-pizzeria “La bruschetta e…” diventando un punto di riferimento per il quartiere.
Nel suo progetto si fondono armoniosamente la lunga, sapiente tradizione di famiglia e la ricerca tesa a cogliere e soddisfare le esigenze sempre nuove dei suoi clienti. Attenzione speciale anche per l’ambiente: tutti i contenitori da asporto sono biodegradabili.  Adesso l’attività si sta ulteriormente ampliando con la prossima apertura, in un locale adiacente,  di un laboratorio di pasta fresca: “…la fettuccina”. 

Good Taste

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in

}

...la fettuccina

Vieni ad assaggiare le più famose delizie italiane preparate come una volta!
Z

Menù

Scopri il nostro menù tutti gli ingredienti sono freschissimi e di alta qualità.

v

Eventi

Partecipa ai nostri eventi  o organizzane uno!

Ciao!

Contattaci anche solo per un saluto.

Dicono di noi…

“Buon cibo condito con simpatia e cortesia”

Ho provato la bruschetta e la paillard di vitello e sono rimasta soddisfatta della scelta. Il servizio rapido è sicuramente un plus, così come la cortesia del personale. Da riprovare.

Manu - Milano

“Le migliori pizze in città ed i migliori camerieri a Sud del Polo Nord”

Vivendo al limite superiore di Via Veneto questo accogliente ristorante italiano è diventato una “casa lontano da casa”. Le pizze sono superiori. Sottili, con ottimi condimenti, soprattutto la Capricciosa. I camerieri, Bonifacio e Stefano, vi faranno sentire come in famiglia, sono caldi, coinvolgenti e divertenti, un credito assoluto per il ristorante. Solo loro dovrebbero essere il 50% della popolarità di un ristorante. Nessun fasto o cerimonia, semplicemente cucina italiana vecchio stile a conduzione familiare.

Peter - Bologna

“La sorpresa in pieno centro”

Una vera sorpresa questa pizzeria; una cortesia a cui non siamo purtroppo abituati a Roma, una pizza ottima e leggera, ottimi i fritti e focaccia offerti dalla casa, una rarità come le patate cotte sotto la brace e un prezzo assolutamente onesto, considerando la location (non è costato più di una pizzeria della periferia romana).

Alessandro - Roma

Vieni a provare le nostre specialità in Via Sardegna 39

in pieno centro a Roma